Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Palau. Chiesto il corso di informatica e telecomunicazioni al Falcone Borsellino

Nella conferenza di organizzazione della rete scolastica e dell’offerta formativa, prevista a Sassari oggi venerdì 27 ottobre, si dovrebbe parlare dell’attivazione, presso l’Istituto “Falcone e Borsellino”, del settore tecnologico – Indirizzo informatica e telecomunicazioni.

Una richiesta in tal senso, avanzata anche all’ente Provincia, è stata adottata dal commissario straordinario Mario Carta lo scorso del 24 ottobre, con la quale chiede alla Provincia di Sassari di intraprendere le azioni più adeguate all’attivazione del nuovo indirizzo di studi.

L’iniziativa accoglie la richiesta del dirigente Stefano Palmas che insieme al collegio dei docenti e al consiglio d’istituto, ha ritenuto opportuno chiedere l’istituzione di questo nuovo indirizzo che è adeguato alle esigenze di un territorio a vocazione turistica, per l’utilizzo di servizi innovativi basati sulle tecnologie informatiche. C.R.

Pubblicato da il 27 ottobre 2017. Archiviato in Attualità,Cultura. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.