,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Palau. Ecco il programma di lu Carrasciali Palaesu 2020

(Redazione) – È stato pubblicato dal Comune il calendario di lu Carrasciali Palaesu 2020. Questi gli appuntamenti:

Giovedì Grasso 20 febbraio. Piazza due palme: ore 12, degustazione di fai e laldu e frisgioli longhi; ore 16, carnevale dei bambini; feste in maschera con giochi, animazione e magia. A seguire: tiro alla fune, pentolaccia con caramelle e  coriandoli, truccabimbi e, per finire, una gustosa merenda.

Martedì Grasso 25 febbraio. Via Nazionale-Fonte Vecchia ore 15: sfilata di carri allegorici con: Il cor …sacco nero, tra una pagliacciata e l’altra, le maschere veneziane, accompagnate dalla banda musicale città di Arzachena e da giocolieri, acrobati, figuranti, trampolieri sputafuoco e personaggi dei cartoon più amati. Alle 18:00 in Piazza Due Palme, spettacolo con Spiderman acrobatico e gran ballo mascherato. Degustazione dei panini con salsiccia e pancetta e frigioli longhi.

Sabato 29 febbraio. Via Capo d’Orso, via Nazionale, via Fonte Vecchia. Dalle 15:00, sfilata dei carri allegorici con: Il cor …sacco nero, tra una pagliacciata e l’altra, le maschere veneziane e sua maestà Re Ghjogliu, accompagnati dalla banda musicale Felicino Mibelli di Olbia e delle Majorettes Tonino Spano di Olbia. A seguire: farfalle danzanti, trampolieri, la manca delle bolle di sapone e lo show di carta colorata con l’orso bianco gigante. In Piazza Due Palme alle 18:00, degustazione dei panini con salsiccia e pancetta e li frisgioli longhi del maestro Paolo Sanna. Processo e rogo a Re Ghjogliu e gran finale con ballo mascherato. Il carnevale è organizzato anche con la collaborazione del comitato parrocchiale feste patronali e dei Fidali 1975. Tutti gli spettacoli sono gratuiti.

Pubblicato da il 12 Febbraio 2020. Archiviato in Attualità,Cultura,News,Spettacolo. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.