,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Palau. Ecco il programma natalizio

Sarà la R&G Music snc di Renato Piccinnu & C. di Olbia a curare l’organizzazione, direzione artistica e il coordinamento del Natale Palaese 2019, dell’Epifania 2020, dall’8 dicembre al 6 gennaio.

In linea di massima questo  è il programma:

L’8 dicembre, domenica, giorno dell’Immacolata, in piazza Due Palme e in via Nazionale ci sarà la Parata di Natale, con un corteo di una trentina di figuranti dei personaggi fiabeschi e dei films, con le majorette che si esibiranno sulle note delle canzoni più famose di Natale. Ci sarà anche un’auto d’epoca con Topolino e Minnie che regaleranno palloncini e caramelle ai bambini.

Domenica 15 dicembre in via Nazionale, in piazza e al parco giochi arriveranno due zampognari con cornamuse e launeddas.

Sabato 21 dicembre, Chrismas Village, Musica di Natale. Ci sarà la casetta di Natale, con Babbo Natale, luci, pupazzi, nonché tavolini e sedie. Ci sarà un laboratorio con elfe per la letterina che i bambini vorranno consegnare a Babbo Natale. Non mancheranno i truccabambini oltre a palloncini, giochi e animazione. Ci sarà la Babydance con le mascotte natalizie e con un grande orso polare. Sarà allestito un parco gonfiabile con due scivoli e per i bambini, zucchero filato e popcorn.

Domenica 22 dicembre, la voce femminile dei Bertas, nella chiesa parrocchiale interpreterà canto di Natale con i classici della tradizione natalizia e gospel contemporaneo.

Martedì 24 dicembre, vigilia di Natale, in piazza e al parco giochi torneranno due zampognari con cornamuse e launeddas.

Sabato 28 dicembre, Cabaret Impastato.

Il 6 gennaio, la Befana viene di Notte, allestimento scenografico, musiche della tradizione natalizia, l’arrivo della Befana, calderone con calze vuote e caramelle sfuse, animatori, trucca bambini, palloncini.

 

Pubblicato da il 22 novembre 2019. Archiviato in Attualità,Cultura,News,Spettacolo. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.