,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Palau. Festa dell’Anziano/ Festa della Madonna che scioglie i nodi

Domani 19 maggio la Festa dell’Anziano. Avrà luogo nella sala dell’Oratorio di Montiggia, domenica 19 maggio, dalle ore 12:30, la Festa dell’Anziano 2019. È organizzata dall’amministrazione comunale in collaborazione col Comitato Feste Patronali Nostra Signora delle Grazie – Fidali 73/74. Sarà un incontro conviviale al quale sono invitati gli anziani del paese sopra i 70 anni.  L’acquisto delle materie prime per la preparazione di pasti, delle bevande e del materiale necessario all’apparecchiatura dei tavoli e l’intrattenimento (accompagnamento musicale con fisarmonica), è a cura dell’amministrazione comunale.  La sistemazione del locale, l’apparecchiatura dei tavoli, la preparazione dei pasti e l’assistenza nella somministrazione è a cura dei Fidali 73/74.

Festa della Madonna che scioglie i nodi. Domani, domenica 19 maggio, Festa in onore della Madonna che scioglie i nodi, presso la cappellina votiva di Liscia Columba. Messa alle ore 18.00 (17.30 Novena) celebrata dal parroco don Paolo Pala.  Seguirà un momento conviviale con rinfresco offerto dalla signora Marieddha Pisciottu in collaborazione col Comitato Feste Patronali.

 

 

Pubblicato da il 18 maggio 2019. Archiviato in Brevi,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.