,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Palau. E’ morto il motociclista dell’incidente sulla Palau-Santa Teresa

(AGGIORNAMENTO)

La Sala Operativa del Comando Provinciale di Sassari dei Vigili del Fuoco è stata allertata intorno alle 15:30 per un incidente stradale avvenuto sulla SS 133 bis, che collega Palau con Santa Teresa di Gallura. A dieci chilometri da quest’ultima località un motociclista, per cause da accertare, ha perso il controllo della sua moto finendo contro un guardrail. Sul posto il personale dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Arzachena, i Carabinieri ed il personale del 118 con l’elisoccorso il quale ha rianimato sul posto il centauro, prima di trasportarlo all’ospedale di Sassari.

Aggiorniamo purtroppo la notizia di ieri sera informando che  il motociclista è deceduto. Si chiamava Gianni Pitturru, aveva 45 anni, ed era di Tempio. Troppo gravi le ferite riportate  con la sua moto, una Yamaha R1 – della quale ha perso il controllo – impattando sul guard rail della Statale 133 all’altezza del bivio per la Valle dell’Erica.

 

 

Pubblicato da il 16 maggio 2019. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.