,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Palau. Nessuno si presenta per organizzare gli eventi estivi/ Assegnazione degli orti urbani/ Scadenza domande per il sostegno economico per famiglie numerose

Nessuno si presenta per organizzare gli eventi estivi/ Alla scadenza nessuna società o associazione ha presentato alcuna offerta per ricevere dal comune, in affidamento, l’organizzazione, la direzione artistica, il coordinamento, la promozione di spettacoli tradizionali, folkloristici e di musica etnica, periodo 29 maggio-9 ottobre 2019. Cosa farà ora l’Amministrazione Comunale? Per il momento non è dato sapersi. Certo è che difficilmente rinuncerà a far organizzare, a beneficio della popolazione e dei turisti, gli attesi eventi estivi.

Assegnazione degli orti urbani. Per gli 8 orti urbani disponibili erano giunte in Comune 9 domande, 5 di cittadini italiani e 4 di cittadini stranieri. Il Settore Ambiente e Demanio del Comune ha recentemente approvato la graduatoria di assegnazione degli 8 lotti disponibili.

Scadenza domande per il sostegno economico per famiglie numerose. Il Comune finanzia un sostegno economico a favore di nuclei familiari numerosi. Le domande entro le ore 13:00 di venerdì 17 maggio.

 

Pubblicato da il 16 maggio 2019. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.