,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Palau. Partono domenica prossima i festeggiamenti natalizi; ma quante vetrine spente …

(di Marilena Bruschi) – Inizieranno ufficialmente domenica 8 dicembre le manifestazioni natalizie per le vie del paese. Le luminarie sono quasi tutte sistemate, il presepe e l’albero sono in fase di ultimazione … mancano solo le attività commerciali perlopiù chiuse, vetrine spente e poco entusiasmo.

Ma il programma natalizio è ricco di giochi, musica e animazione. Domenica infatti dalle ore 15,00 ci saranno lungo la via Nazionale fino a Fonte Vecchia e parco giochi la Parata di Natale con majorette e personaggi fiabeschi sulle note delle canzoni natalizie, Topolino e Minnie, a bordo di un’auto d’epoca, regaleranno palloncini e caramelle. Sotto l’albero allestito dal Comune si potranno consegnare le lettere per Babbo Natale e fare le foto.

Anche il gruppo dei Fidali ‘75 è all’opera e domenica 8 dicembre faranno la Mostra del Dolce nella piazza della chiesa, seguirà, in piazza Due Palme, un pomeriggio di divertimento per bambini e adulti con pop corn, zucchero filato e panini con salsiccia, il tutto con la compagnia musicale di “Adriano”.

Pubblicato da il 4 dicembre 2019. Archiviato in Attualità,Cultura,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.