,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Palau. Poco più di tre settimane al voto

Sono ufficialmente due i candidati sindaco di Palau: Francesco Manna e Paola Pischedda.  Le liste da essi presentate, entrambe civiche, hanno superato il vaglio della Commissione Elettorale. E così, il 10 giugno prossimo i palaesi potranno eleggere il nuovo primo cittadino e il nuovo consiglio comunale dopo la bufera giudiziaria e dopo il lungo commissariamento.

La lista Francesco Manna si chiama “Palau 2018-2023” ed è composta da Fabrizio Aisoni, Gabriele Alivesi, Fabrizio Asole, Dario Campesi, Claudio Cudoni, Paola Esposito, Massimiliano Giagoni, Antonio Francesco Loi, Roberto Moi, Giovanna Nieddu, Mirko Piras, Maria Giuseppina Sanna.

La lista di Paola Pischedda si chiama “Obiettivo Palau” ed è composta da Emanuele Abeltino, Andrea Aresu, Ivo Baldacci, Antonello Codina, Maria Delfino, Valeria Filigheddu, Roberto Fresi, Elviro Pasquale Maiorca, Sebastiano Rubattu, Myriam Francesca Stelletti, Flavio Maria Testa, Michela Zedde.

Per giovedì 17 maggio alle ore 9:00, la commissione elettorale si riunisce per la scelta dei 12 scrutatori (4 per ogni sezione) e altrettanti sostituti, già iscritti nell’apposito Albo comunale. La seduta è pubblica. Assegnati gli spazi per le affissioni della propaganda.

Pubblicato da il 15 maggio 2018. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.