,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Palau, Premio di Poesia Cala Petralana

I fondatori del Premio Anna Maria Marfé ed Aldo Jatosti, al centro l'assessore alla Cultura Sebastano Pirredda

I fondatori del Premio Anna Maria Marfé ed Aldo Jatosti, al centro l'assessore alla Cultura Sebastano Pirredda

È entro martedì 25 agosto che i poeti concorrenti dovranno far pervenire gli elaborati che parteciperanno alla XIV Edizione Premio di Poesia Cala Petralana, fondato nel 1995 da

Anna Maria Marfè e Aldo Jatosti.  La premiazione avverrà sabato 29 agosto alle ore 21.00 nella sala convegni Palazzo Fresi. La partecipazione al premio, gratuita,  è aperta a tutti, connazionali e non, residenti o non, dai 14 anni in su. La partecipazione è gratuita. Al  premio di poesia possono concorrere opere inedite sia in lingua italiana, sia in uno degli idiomi della lingua sarda. Il tema è libero. Nel testo possono anche essere contenute citazioni, parole o frasi in altre lingue. Le opere presentate non dovranno essere state premiate in precedenti concorsi. Si possono presentare fino a tre elaborati per premio. Ogni composizione poetica non dovrà superare le tre pagine dattiloscritte o di p.c. Andrà inoltre presentata in quattro copie. Saranno premiate le opere classificate ai primi tre posti, a giudizio insindacabile della giuria.  Il regolamento e le schede di partecipazione potranno essere ritirate anche presso il Comune di Palau, Assessorato alla Cultura (scaricabili dal sito www.palau.i)  Ufficio Informazioni e Biblioteca del Comune di Palau (Palazzo Fresi). I concorrenti al Premio potranno inoltre ritirare regolamenti e scheda di partecipazione alla Segreteria del Premio c/o Villaggio Cala Petralana, Villino 72 (prof. Jatosti). I partecipanti al Premio Cala Petralana consegneranno entro martedì sera 25 agosto i propri elaborati negli stessi posti dove hanno ritirato il materiale. Le generalità degli autori risulteranno esclusivamente dalla scheda di partecipazione che sarà consegnata e/o inviata in busta chiusa agli indirizzi sopra riportati. La premiazione del “Cala Petralana”,avverrà sabato 29 agosto alle ore 21.00 nella sala convegni Palazzo Fresi.

 

 

Pubblicato da il 19 agosto 2009. Archiviato in Cultura. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.