Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Palau. S’è conclusa Isole che Parlano

Isole che parlano 2013-Gli Spargiani: Paolo Angeli Hamid Drake

Si è conclusa domenica 10 settembre la XXI edizione del Festival Internazionale Isole che Parlano, manifestazione culturale originale e alternativa. “Filo rosso di Isole che Parlano è come sempre la capacità di coniugare in modo unico natura e turismo, attraverso una proposta culturale innovativa e di respiro internazionale posta in costante dialogo con la tradizione sarda”, hanno scritto gli organizzatori, Paolo e Nanni Angeli, dell’Associazione Sarditudine.

Il forte vento dei giorni scorsi ha impedito di raggiungere, domenica scorsa, l’Isola di Spargi e Cala Corsara che avrebbe dovuto ospitare l’atteso concerto Gli Spargiani che si è, invece, svolto nella spiaggia di Palau Vecchio dove “un pubblico attento e irriducibile ha sfidato la pioggia – caduta fino a pochi  minuti prima dell’inizio del concerto – per ascoltare le splendide voci di Iva Bittova”.

La settimana di Festival si è aperta come di consueto con Isole che Parlano…ai bambini – spettacoli e laboratori dedicati al pubblico più giovane della manifestazione curati da Alessandra Angeli – che ha coinvolto circa 100 bambini nell’arco dei tre giorni. L’appuntamento è con la XXII edizione del Festival è dal 3 al 9 settembre 2018.

Pubblicato da il 14 settembre 2017. Archiviato in Attualità,Cultura,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.