,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Palau. Sessantamila euro per festeggiare il Natale 2019

(di Claudio Ronchi) – I 60.000 euro stanziati dalla giunta comunale riguardano, naturalmente, non soltanto i giorni più squisitamente natalizi ma anche quelli di fine anno e dell’Epifania. L’amministrazione Manna ricorda e sottolinea che “gli eventi di Natale e dell’Epifania rappresentano, oltre la celebrazione di solennità religiose, anche momento di festa, di aggregazione ed un’opportunità per proporre eventi pubblici spettacolo”. Ovverossia eventi di musica, danza e ovviamente per bambini.

Cosa si farà? Intanto verrà issato un abete alto 5 metri in Piazza Due Palme, opportunamente addobbato; poi verranno addobbati due olivastri e ci sarà il posizionamento di decorazioni natalizie ‘tridimensionali’ nel giardino pubblico di Via Capo d’Orso; non mancheranno certamente le luminarie che andranno ad essere posizionate in Via Nazionale e nell’incrocio di Via delle Ferrovie e di Via Roma. Ci saranno diversi spettacoli natalizi e manifestazioni; i luoghi degli eventi saranno Piazza Due Palme, il cineteatro di Montiggia e la chiesa parrocchiale. Per l’organizzazione delle manifestazioni l’amministrazione comunale si avvarrà del supporto di associazioni, cooperative, Proloco e società di servizi dello spettacolo.

Pubblicato da il 5 novembre 2019. Archiviato in Brevi,Cultura,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.