,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Palau. Si assumono 6 ausiliari del traffico: la graduatoria durerà 3 anni

(DSI) – Il Comune ha indetto un seleziona per l’assunzione a tempo determinato di 6 ausiliari del traffico. La domanda dovrà pervenire entro le ore 12 del 10 aprile 2018.

La graduatoria predisposta dalla Commissione Esaminatrice resterà in vigore per anni 3 e ad essa si farà riferimento in caso si dovesse procedere ad assunzioni di personale avente la qualifica oggetto della selezione e sarà utilizzata per ulteriori posti di pari qualifica funzionale e profilo professionale, che si dovessero rendere vacanti e disponibili, anche per sostituzione temporanea di personale assente o in aspettativa, di profilo equivalente ascrivibile alla stessa categoria.

Per l’ammissione alla selezione è richiesto il possesso dei seguenti requisiti: a) cittadinanza italiana. Tale requisito non è richiesto per i soggetti appartenenti all’Unione Europea, fermo restando il godimento dei diritti politici dello stato di appartenenza o provenienza ed adeguata conoscenza della lingua italiana; b) età non inferiore agli anni 18 e non superiore a quella prevista dalle vigenti disposizioni di legge per il collocamento a riposo; c) patente di guida categoria “B”; d) godimento dei diritti civili e politici. Non possono accedere agli impieghi coloro che siano stati esclusi dall’elettorato politico attivo; e) non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali pendenti; f) idoneità specifica per le funzioni afferenti il profilo professionale a concorso, consistente nella mancanza di patologie che possano compromettere l’espletamento dei compiti di istituto; i) titolo di Studio: licenza scuola secondaria di primo grado.

Pubblicato da il 14 marzo 2018. Archiviato in Brevi. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.