,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Palau. Spettacolo natalizio di Danza Pivé con Nicolò Noto

Reduce da una più che soddisfacente trasferta a Roma, lo scorso 18 novembre, con le allieve dai 5 ai 16 anni, l’instancabile direttrice artistica di danza Danza Pivé, Elisa Verrascina, organizza per mercoledì 12 dicembre, al teatro Montiggia di Palau, lo spettacolo “Polvere di Stelle – Saggio di Natale”. Presenterà Elisabetta Zeditta.

Ci sarà ospite Nicolò Noto, ballerino professionista, vincitore di Amici 2013, primo ballerino nello spettacolo di “Amarcord ” diretto da Luciano Cannito, ballerino in numerosi programmi tv -eventi e spettacoli. Ballerino nel musical “Romeo e Giulietta ama e cambia il mondo ” di David Zard e Giuliano Peparini. Ballerino del Teatro dell’Opera di Roma e ospite del programma

Ballando con le Stelle su Rai 1.

Tornando alla recente trasferta romana, il concorso al quale hanno partecipato le pivettine è stato Roma Dance Experience, al teatro Orione. Lunghissimo l’elenco delle medaglie e delle borse di studio conseguite.

Pubblicato da il 26 novembre 2018. Archiviato in Attualità,Cultura. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.