,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Palau. Tassa di sbarco a Palau per i maddalenini?

Come dare torto al nuovo sindaco di Palau, Francesco Manna, quando scrive nel suo programma che, “per quanto concerne poi la tassa di sbarco, imposta dal Comune di La Maddalena anche a noi cittadini Palaesi, apriremo subito un tavolo di confronto per ottenere l’esenzione”.

Meno praticabile, probabilmente, appare invece l’ipotesi formulata nel programma, laddove scrive che “allo stesso tempo valuteremo se introdurre viceversa una tassa di sbarco a favore del nostro Comune”.

Altra questione che il nuovo sindaco di Palau porrà a breve sarà quella relativa ai rapporti col Parco Nazionale. “È necessario” ha scritto nel programma, “ridiscutere il rapporto tra il Comune di Palau e il Parco Nazionale dell’Arcipelago della Maddalena al fine di tutelare anche il nostro territorio dal gravoso passaggio di imbarcazioni dirette al parco e tutelare i diritti dei nostri concittadini in merito all’usufrutto diportistico dello stesso e delle licenze per la pesca sportiva”.

Pubblicato da il 9 luglio 2018. Archiviato in Attualità. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.