,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

PENSIONI: SI PAGANO ALLE POSTE DA LUNEDI’, 2 SETTEMBRE

Pensioni: Si pagano alle Poste da lunedì 2 settembre
Poste Italiane informa che in Gallura le pensioni del mese di settembre saranno in pagamento a partire da lunedì 2 settembre. Tutti i titolari di un conto BancoPosta oppure di un libretto di risparmio postale e in possesso della carta Postamat oppure della carta libretto, hanno comunque la possibilità di prelevare il contante in disponibilità sul proprio conto Bancoposta o sul proprio libretto di risparmio anche domenica 1° settembre utilizzando uno degli ATM Postamat operativi nel territorio, fino a 600 euro al giorno.
Per tutti i pensionati che riscuoteranno il rateo dal 2 settembre, Poste Italiane consiglia di recarsi negli uffici postali in tarda mattinata, oppure durante la fascia oraria pomeridiana nel caso degli uffici aperti nel doppio turno. Dalle rilevazioni effettuate, infatti, è emerso come generalmente i flussi di clientela, e conseguentemente i tempi di attesa, siano molto più bassi nel corso della giornata rispetto alla fascia oraria compresa tra l’apertura degli sportelli e la prima metà della mattinata.

Pubblicato da il 31 agosto 2019. Archiviato in Brevi,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.