,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Santa Teresa Gallura. Ancora “Terre” di Teatri Peregrini

“Terre”, di Teatri Peregrini v edizione prosegue lunedi 17 giugno col tramonto a Santa Reparata, altra location particolare dove vivere l’arte. Si inizia con la peregrinata su due ruote a cura di GoodMood Cycling delle 18:30 e si va avanti con il monologo teatrale delle 21:30 di Elisa Occhini Dove metterai le tue radici, una storia che è un omaggio alla terra d’origine dell’autrice, la Liguria, e a tutte le terre di origine, prime fra tutte il grembo materno.

Martedì 18 giugno, alle 19:00 in Piazza del Sapere l’incontro con Frad, artista visiva del festival e la presentazione del suo nuovo libro Non facciamone un lesbodramma Extended. A concludere la penultima giornata del festival, nella spiaggia di Rena Bianca andrà in scena, alle 21:00, la performance teatrale ed elettronica Sine di e con Ramona Tripodi (Inbilico teatro) e Marco Messina (99 Posse). Una performance e una buona musica come serata dedicata ai giovani nello spazio creativo dei Servizi Sociali, davanti alla piscina naturale, orgoglio del paese.

Pubblicato da il 16 giugno 2019. Archiviato in Brevi,Cultura,News,Spettacolo. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.