Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Santa Teresa Gallura. Approvati tutti i punti all’ordine del giorno del Consiglio Comunale

È durato un’ora e dodici minuti il Consiglio Comunale presieduto dal sindaco Stefano Pisciottu. Approvati tutti e cinque i punti all’ordine del giorno a partire da quello relativo all’accettazione e acquisizione, dalla Regione, dell’ex Stazione Semaforica di Capo Testa, votato all’unanimità di maggioranza e minoranza, per proseguire con l’approvazione del nuovo regolamento dell’Archivio Storico Comunale, argomento anche questo approvato all’unanimità di maggioranza e minoranza.

Tre voti contrari da parte della minoranza ci sono stati invece per la variazione al Bilancio conseguente ad una delibera di giunta.

Il punto 4 concerneva la concessione di riduzioni relative alla Tari ad alcune categorie produttive, in base al numero degli occupati. Approvato anche questo punto ma con l’astensione dei tre consiglieri di minoranza presenti.

La discussione è proseguita poi con l’attribuzione della gestione dell’accertamento e della riscossione dell’Imposta di Soggiorno, alla società partecipata Silene. La minoranza ha votato contro.

Pubblicato da il 1 dicembre 2017. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.