Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Santa Teresa Gallura. Bandito il 23° Premio di Poesia Gallurese e Corsa “Lungòni”

La data di scadenza per presentare le poesie partecipanti al 23° Premio di Poesia Gallurese e Corsa   “Lungòni”  è il 10 novembre 2017. La cerimonia di premiazione sarà il dicembre  dicembre alle ore 16:00. Il “Lungòni” è aperto a tutte le opere inedite, mai pubblicate o premiate in altri concorsi, ed è di argomento libero, in rima oppure no.

Il concorso si articola in due sezioni: sezione in lingua gallurese e sezione in lingua corsa. Ogni sezione ha una sottosezione riservata ai giovani da 8 a 18 anni di età.  La giuria è composta da  Pierantonio   Bardanzellu (presidente), Franco Fresi, Franco Mannoni, Andrea Muzzeddu, Jean Marie Arrighi, Pierre Leca, Jocelyne Casta.

Per informazioni contattare il seguente numero telefonico:    0789/741317 (Biblioteca comunale “Grazia Deledda”)   e-mail: cultura@comunesantateresagallura.it, www.comunesantateresagallura.it

Pubblicato da il 21 settembre 2017. Archiviato in Brevi,Cultura. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.