,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Santa Teresa Gallura. Da luglio a settembre all’insegna della cultura

Anche quest’anno sarà l’associazione culturale “Progetto OttobreinPoesia” di Tissi (SS), a realizzare la rassegna letteraria estiva “P.A.S.S” – Produzioni artistiche sarde a Santa Teresa Gallura. Si svolgerà da luglio a settembre  per un totale di 7 incontri.

 “La filosofia della nostra rassegna – le parole sono del direttore artistico Leonardo Onida – è quella delle contaminazioni artistiche. A prescindere dal genere letterario e dall’autore, ogni incontro sarà un vero e proprio insieme di performance artistiche con la partecipazione a volte di musicisti, attori, pittori e con spesso aperitivi tematici e degustazioni di prodotti tipici della Sardegna”.

Caratteristica della rassegna  dunque è che tutte le presentazioni di libri si terranno alle ore 21:00
Ad ogni presentazione e scrittore sarà abbinato un pittore.
Oltre alle presentazioni di libri si potrà godere di una esposizione di opere diversa per ogni incontro.

S’inizia il 4 luglio con Gesuino Nemus – Il Catechismo della pecora. Incontro con l’eclettico autore, autore de “La teologia del cinghiale”, vincitore del Campiello opera prima, del premio Selezione Bancarella e John Fante, del premio POP16 opera prima. Elliot Edizioni. Presenta l’autore, Eugenio Cossu. Piccola esposizione di quadri dell’artista Luisella Roma. Aperitivo letterario per tutto il pubblico presente.

Pubblicato da il 11 giugno 2019. Archiviato in Brevi,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.