,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Santa Teresa Gallura. Ecco il testo del gemellaggio con Ponza

(Redazione) – Nella giornata di sabato 12 ottobre sarà siglato il patto di gemellaggio tra Santa Teresa Gallura e Ponza. La giornata inizierà presto, alle 8:30, quando, sulla scalinata di via Angioy il sindaco e la cittadinanza teresina saluteranno la delegazione ponzese. Alle 9:30 al teatro Nelson Mandela sarà firmato l’atto di gemellaggio. La giornata sarà caratterizzata da eventi e momenti conviviali. Ecco il testo del gemellaggio:

Il comune Santa Teresa Gallura, rappresentato legalmente dal sindaco Stefano Ilario Pisciottu ed il comune di Ponza rappresentato legalmente dal sindaco Francesco Ferraiuolo, avendo entrambi l’obiettivo di creare uno stretto legame tra le due città in pieno spirito di collaborazione, considerando i legami storici che legano i residenti del comune di Santa Teresa Gallura e i residenti nel comune di Ponza, stabiliscono di lavorare con lavorare insieme allo scopo di costruire e mantenere un rapporto duraturo di amicizia e fratellanza, condividere e iniziative di scambio sulla vita sociale e culturale, sostenere lo scambio di esperienza anche attraverso l’organizzazione di feste, manifestazioni, attività culturali e ricreative, favorire scambi tra le istituzioni scolastiche e le realtà soggettive delle rispettive comunità, favorire scambi di natura turistico culturale economico professionale, favorire scambi tra associazioni culturali e di volontariato per la realizzazione di incontri musicali, rappresentazioni teatrali, mostre d’arte, conferenze e convegni, favorire scambi tra le associazioni sportive.

Pubblicato da il 12 ottobre 2019. Archiviato in Attualità,Cultura,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.