,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Santa Teresa Gallura. Funerali di Gianni Pitturru/ Presentazione Voci di Maggio/ “Musica sulle Bocche a Castelsardo?/ Motoraduno “Santa Teresa Gallura/ Servizio Estate Bambini 2019

Oggi i funerali di Gianni Pitturru. Oggi sabato, alle 11:00, i funerali nella chiesa di Buoncammino di Gianni Pitturru, 45 anni, il motociclista tragicamente perito in seguito all’incidente stradale sulla statale 133 bis Palau-Santa Teresa. Gianni Pitturru, era un volontario della Protezione Civile Lungoni.  La tumulazione sarà nel cimitero di Tempio.

Oggi presentazione di Voci di Maggio. Oggi alle 10:30 in municipio, presentazione di Voci di Maggio, che su svolgerà dall’8 al 9 giugno a Santa Teresa. Voci di Maggio è una manifestazione canoro-identitaria ma non solo, ideata e organizzata dal gruppo nuorese Istentales. Ci sarà la PFM, i tenores di Neoneli, Elio, i Bertas, i Modena City Ramblers e molti altri. Il tutto in mezzo a stand dedicati agli antichi mestieri, sagre e campagna amica della Coldiretti.

“Musica sulle Bocche a Castelsardo? Secondo quanto pubblicato ieri da La Nuova Sardegna, la IX edizione del festival “Musica sulle Bocche” si farà dal 22 al 25 agosto prossimo … a Castelsardo. Il Comune teresino aveva nelle scorse settimane rinunciato all’evento in seguito alle polemiche scaturite da alcune dichiarazioni del direttore artistico Enzo Favata.

Motoraduno “Santa Teresa Gallura 10 anni dopo. Sono arrivati ieri quelli del Motoclub CC Motorday (appartenenti all’Arma dei Carabinieri) di Marsciano (PG), che hanno organizzato il motoraduno “Santa Teresa Gallura 10 anni dopo”, nel decimo anniversario della prima manifestazione che avvenne nel maggio del 2009.

Servizio Estate Bambini 2019. Il Servizio Estate Bambini si svolgerà presso la Scuola Primaria in via del Porto. Sarà rivolto ai bambini di età compresa tra i 3 e gli 11 anni. Sono disponibili 65 posti. Si svolgerà dal lunedì al venerdì (entrata dalle ore 8.00 alle ore 9.00 ed uscita dalle ore 16.00 alle ore 16.30). Domande fino al 10 giugno.

Pubblicato da il 18 maggio 2019. Archiviato in Brevi,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.