,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Santa Teresa Gallura. La minoranza chiede più ordine nelle vie del centro

È sotto gli occhi di tutti il tradimento dell’ordine che connotava il paese fin dall’osservazione della sua pianta, oggi disseminata di autobar e chioschi, di dehors, ombrelloni, pedane e tavoli disposti in modo selvaggio, capaci di creare barriere che chiudono strade, impediscono l’uso dei marciapiedi anche con l’esposizione di mercanzie di ogni genere ed inducono a compiere vere e proprie gincane per poter attraversare persino la via centrale di maggiore risalto”.

Le dichiarazioni sono state rese nell’ultimo consiglio comunale dalla capogruppo di minoranza Angela Antona. “Il gettito di entrata di € 55.000 derivante dall’occupazione del suolo pubblico e forse sproporzionato rispetto alla sua estensione? Riteniamo sia il caso di approfondire, con adeguati controlli delle aree occupate rispetto a quelle concesse nonché sull’osservanza del regolamento sui dehors che diano un’immagine gradevole di buon gusto, anziché lasciare all’iniziativa individuale e arbitraria”.

Pubblicato da il 9 luglio 2018. Archiviato in Attualità. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.