,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Santa Teresa Gallura. La Pro Loco ha ora la sede a Rena Bianca

La Pro Loco riceve dal comune in concessione l’immobile sito in prossimità della spiaggia di Rena Bianca che ne diventa la sede. In quel sito la Pro Loco realizzerà che le seguenti attività:

– Gestione info point (nella stanza attualmente utilizzata dall’Ufficio Turistico, che diventerà sede ufficiale dell’Associazione);

– Gestione della saletta musicale, che potrà essere utilizzata da privati e gruppi musicali, con il controllo diretto della Pro Loco;

– Organizzazione di eventi/laboratori per i giovani (nella sala grande, che potrà essere alternativamente utilizzata anche dagli uffici comunali in occasione di organizzazione di attività dedicate a giovani e bambini).

Quei locali, in passato, erano stati affidati al Forum/Consulta dei Giovani, e dopo un periodo di non operatività, all’Ufficio dei Servizi Sociali.  Purtuttavia, quegli spazi sono rimasti scarsamente utilizzati, sia per problemi strutturali che per mancanza del personale e dei fondi necessari a far decollare un progetto aggregativo; In un ambiente dei locali di Rena Bianca era stato inaugurato nel 2015 l’info point turistico ed è stato utilizzato nel periodo estivo dall’Ufficio Turistico.

Pubblicato da il 15 aprile 2019. Archiviato in Attualità. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.