,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Santa Teresa Gallura. Mercoledì c’è Giulia Eremita a spiegare come si commercializza il turismo nei mesi di spalla

Giulia Eremita

(Redazione) – Prosegue decisa l’attività Stefania Taras, assessora al Turismo, nella concretizzazione del Piano di Destinazione Turistica. Puntando alla formazione degli operatori e all’innovazione dell’offerta e dei processi produttivi della filiera turistica, l’assessora, dopo il primo laboratorio tenuto da Roberta Pinna, organizza, per mercoledì 15 gennaio, dalle ore 9,00 in aula consiliare, il Laboratorio Formativo “Promo-commercializzazione di rete dei prodotti turistici nei mesi spalla”. Laboratorio che sarà tenuto da Giulia Eremita, professionista del marketing digitale nel turismo, consulente in travel industry, docente e giornalista.

  “All’interno del piano strategico del turismo abbiamo voluto investireRisorse (che arrivano dall’imposta di soggiorno) oltre che in promozione territoriale dei mesi spalla, anche in formazione continua mirata alle esigenze degli operatori”, afferma l’assessora Taras.

Obiettivi del corso della Eremita sono: Fornire un quadro di mercato e strumenti di analisi sui canali di distribuzione più idonei per il proprio prodotto; Strategia di business & digitale: setting degli obiettivi; Piano di comunicazione & Marketing; Avvicinare all’uso degli strumenti di controllo e monitoring dei progetti di distribuzione & posizionamento dei prodotti; Attività di base di comunicazione nel posizionamento dei contenuti di prodotto nel proprio sito.

Il corso è aperto a tutti e gratuito e sarà organizzato in lezione frontale ed esercitazioni pratiche.

Pubblicato da il 11 Gennaio 2020. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.