,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Santa Teresa Gallura. Paolo Sardo: A Pasqua avremo due o tre gruppi famosi

(di Claudio Ronchi) – “Puntiamo quest’anno a fare una sorta di festival, una rassegna, con più gruppi a livello nazionale e quindi conosciuti”. A questo sta lavorando, per la sera di Pasqua, il comune ed in particolare Paolo Sardo, delegato allo spettacolo. La novità di quest’anno, ci dice, non sarà il cantante famoso con alcuni giovani gruppi locali e galluresi ma almeno due o anche tre cantanti o gruppi famosi. “Sarà un concerto per i giovani, come ormai avviene da un paio d’anni a questa parte, e credo che sarà una cosa importante. Abbiamo fatto una manifestazione di interesse e stiamo aspettando le proposte che ci faranno i vari manager”.

Paolo Sardo ritiene che ci vorranno ancora una decina di giorni, poi, il tutto sarà comunicato in una conferenza stampa. Perché ci tiene che l’evento pasquale teresino possa avere la massima risonanza.  Negli ultimi anni, dice ancora il consigliere delegato allo spettacolo, abbiamo avuto un ottimo riscontro e soprattutto un ottimo indotto per gli operatori. L’evento infatti inaugura la stagione turistica.

Pubblicato da il 6 marzo 2019. Archiviato in Attualità,Cultura,Spettacolo. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.