,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Santa Teresa Gallura. Seconda giornata di festeggiamenti dei santi patroni

Santa Teresa Gallura. Seconda giornata di festeggiamenti dei santi patroni

Seconda giornata oggi sabato 14 ottobre, dei festeggiamenti dei santi patroni Vittorio, Teresa D’Avila e Isidoro. Oggi in particolare si festeggia San Vittorio martire, con alle 8:00 del mattino una Messa in suo onore, alle ore 8:30 processione accompagnata dalla Banda Musicale Città di Palau; alle ore 11:00 altra Messa, solenne, sempre in suo onore, e a seguire musica in piazza con dj set Raym & Friends.

Nel pomeriggio alle ore 14:00 Carruleddhi Show con gare spettacolo dj Frieds in via Giuseppe Verdi; alle ore 15:00 ci sono i giochi gonfiabili per bambini. Il nuovo appuntamento religioso è alle 18:00 con i Vespri, questa volta però per Santa Teresa D’Avila, e a seguire, musica in piazza con dj Ryms & Frieds. Il programma di oggi prosegue alle ore 18:30 canti in Re con Nino Manca alla chitarra e con Bazzoni e Gianni Denanni voci.

Nuovo appuntamento, alle ore 21:30. C’è Reunion con Giuliano Marongiu e Massimo Pitzalis. Presenta Alessia Simoncelli. Con la partecipazione del gruppo Folk Lungoni. Termina la serata dj Spyne di Radio 105.

 

 

Pubblicato da il 14 ottobre 2017. Archiviato in Brevi. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.