,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Santa Teresa Gallura. Sì plastica? No contributo

La giunta comunale ha stabilito che le associazioni e o enti locali, qualora intendano accedere ai contributi economici comunali, nell’organizzare le manifestazioni, dovranno obbligatoriamente utilizzare prodotti monouso biodegradabili per il consumo di alimenti e bevande (piatti, bicchieri, posate, etc.) in sostituzione di prodotti in plastica o altri materiali non biodegradabili.

Di conseguenza l’utilizzo di prodotti in platica o altri materiali non biodegradabili precludono l’accesso ai finanziamenti comunali. A facilitazione della disposizione, i contributi economici comunali copriranno l’onere economico determinato dal maggior prezzo d’acquisto di materiali biodegradabili.

Per quanto riguarda le associazioni non locali che organizzano manifestazioni sul territorio comunale, dovranno obbligatoriamente utilizzare prodotti monouso biodegradabili per il consumo di alimenti e bevande (piatti, bicchieri, posate, etc.) e non sarà riconosciuto loro alcun contributo economico per sopperire al maggior costo sostenuto dall’utilizzo di materiali biodegradabili.

 

Pubblicato da il 14 giugno 2019. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.