,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Santa Teresa Gallura. Sospensione Festival Musica sulle Bocche: Se ne parlerà lunedì in consiglio comunale

Risulta essere il 4° punto all’ordine del giorno ma è quello che, dal punto di vista mediatico, suscita maggiore interesse: la sospensione del Festival Musica sulle Bocche. Come si ricorderà, la sospensione fu decisa dalla giunta comunale (delibera n.23 del 7 marzo) in seguito alle polemiche relative alla non ammissione di un artista israeliano.

Gli altri punti all’odg del consiglio comunale, convocato dal sindaco Stefano Pisciottu per lunedì 18 marzo alle 18:00 sono:

Interventi di tutela e valorizzazione area Sic di Capo Testa. Opere di fruizione naturalistica e balneare. Realizzazione di passerelle perdonati e servizi igienici. Approvazione del progetto definitivo. Imposizione vincolo preordinato all’esproprio e dichiarazione di pubblica utilità dell’opera;

Adozione regolamento per la composizione e il funzionamento del Nucleo di Valutazione in funzione monocratica nell’ambito dell’Ufficio Unico di Valutazione dell’Unione dei Comuni Alta Gallura;

Adesione associazione enti locali per lo spettacolo di cui alla delibera di consiglio comunale n. 45 del 23 dicembre 2013. Approvazione recesso.

Pubblicato da il 15 marzo 2019. Archiviato in Attualità. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.