,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Santa Teresa Gallura. Un piano strategico un piano strategico turistico per l’autunno e la primavera

(di Claudio Ronchi) – Santa Teresa è il primo Comune in Sardegna ad aver definito il “Piano Strategico Triennale della Destinazione Turistica”. Riguarda particolarmente i periodi non balneari ovverosia i mesi autunnali di settembre e ottobre e quelli primaverili da aprile a giugno. In tutto 150 giorni circa nei quali verranno proposte al turismo slov attività differenti rispetto a quelle prettamente estive.

E’ particolarmente soddisfatta del buon esito del suo lavoro l’assessora Stefania Taras. “Quando abbiamo iniziato questo percorso sperimentale per Santa Teresa, abbiamo riscontrato la difficoltà del confronto e della visione comune; non è stato semplice ma credo che chi ha partecipato, me compresa, abbia maturato una consapevolezza superiore che la partecipazione è l’unica strada per la condivisione di obiettivi”. Il piano individua nella Cooperation Room tra pubblico e privato, il luogo più importante  di confronto e di sviluppo. Il primo incontro della Cooperation Room è fissato per mercoledì 23 ottobre, nel salone consiliare di Piazza Villa Marina.

Pubblicato da il 21 ottobre 2019. Archiviato in Brevi,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.