,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Tempio. Arrestato per coltivazione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio

I Carabinieri della Compagnia di Tempio hanno arrestato un uomo, tempiese, per il reato di coltivazione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
I militari erano da tempo impegnati nel controllo delle zone rurali e nella ricerca di coltivazioni illegali, e, secondo quanto è scritto in un comunicato, “hanno colto l’uomo mentre innaffiava 31 piante di ‘cannabis sativa’ messe a dimora nel terreno di sua proprietà, occultate tra altre piante di ortaggi. La successiva perquisizione domiciliare, ha consentito ai Carabinieri di rinvenire e sequestrare anche 64 grammi di marijuana già essiccata e pronta per essere immessa sul mercato degli stupefacenti”. La sostanza stupefacente sequestrata poteva aveva un valore commerciale di oltre di 2.000 euro.
L’arresto è stato convalidato nel pomeriggio di sabato dal GIP di Tempio, che ha disposto l’obbligo di firma per l’uomo.

Pubblicato da il 28 luglio 2019. Archiviato in Brevi,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.