,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

A fuoco l’auto del giornalista Antonello Sagheddu

SaghedduQuesta mattina attorno alle 4:00 ignoti hanno dato fuoco all’auto di Antonello Sagheddu, collaboratore dell’Ansa e direttore del blog Liberissimo.

Fortunatamente a quell’ora era sveglio quando ha avvertito che in strada c’era qualcosa che non andava. Affacciatosi alla finestra, ha visto le prime fiamme che avvolgevano l’auto parcheggiata sotto casa. Con la moglie ed il figlio sono intervenuti immediatamente riuscendo a spegnere l’incendio, prima che arrivassero i Vigili del Fuoco che hanno proceduto alla bonifica, e i Carabinieri che stanno svolgendo le indagini. Sotto la Fiat Panda è stata trovata della diavolina.

Sono andati bruciati il copertone anteriore sinistro, quello di scorta e parte della carrozzeria.

Antonello Sagheddu è in prima linea nel denunciare molte cose che a La Maddalena non vanno e non è escluso che in questa sua coraggiosa attività abbia pestato qualche callo. Da qui potrebbe essere derivato l’atto di questa notte, che potrebbe ritenersi intimidatorio, e, nel caso tale dovesse risultare, avrebbe una valenza molto grave.

Ad Antonello Sagheddu la piena solidarietà di Gallura Informazione. Claudio Ronchi

Pubblicato da il 31 Ottobre 2014. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.