,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

A Liscia di Vacca sigilli a 6 pontili

sequestro-pontili-a-liscia-di-vaccaOperazione di polizia demaniale della Capitaneria di Porto-Guardia Costiera di La Maddalena, il 18 novembre, a tutela dell’ecosistema ambientale nell’ambito di un’area di rilevante interesse paesaggistico e naturalistico di Liscia di Vacca, nel Comune di Arzachena.

Il personale militare ha posto i sigilli a 6 pontili ritenuti abusivi e privi di qualsiasi titolo concessorio od autorizzativo utilizzati per la sosta e l’approdo d’imbarcazioni da diporto, realizzati in maniera improvvisata con tavole in legno e supporti ferrosi. Ha altresì posto contestuale sequestro 4 natanti ivi ormeggiati e posti ora sotto custodia giudiziale.

In attesa della convalida del sequestro penale da parte della Procura della Repubblica di Tempio, l’attività d’indagine al momento ha consentito d’identificare e conseguentemente denunciare alla Autorità Giudiziaria alcuni dei contravventori.

Pubblicato da il 21 Novembre 2016. Archiviato in Brevi. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.