,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Abbanoa. Mercoledì, per lavori, cali di pressione e portata

Informa Abbanoa che mercoledì 29 maggio, saranno eseguiti quattro interventi di efficientamento del potabilizzatore dell’Agnata al servizio dei Comuni di La Maddalena, Arzachena, Palau, Luogosanto, Olbia, Loiri Porto San Paolo, Golfo Aranci, Telti, Monti, Padru, Sant’Antonio di Gallura, Luogosanto e Aglientu. I lavori riguardano la condotta di collegamento dall’invaso del Liscia all’impianto, il torrino centrale e le due condotte in uscita che alimentano il ramo est dell’acquedotto. Saranno installati nuovi pezzi speciali e sostituite alcune apparecchiature nei pozzetti di sfiato.

I tecnici di Abbanoa hanno approntato un piano che, tramite una serie di manovre in rete e rimodulazione delle scorte nei serbatoi, consentirà di limitare quanto possibile i disagi dell’erogazione nei centri abitati serviti dall’acquedotto Liscia che si approvvigiona proprio dal potabilizzatore dell’Agnata. Le uniche chiusure dell’erogazione sono previste dalle 10 alle 20 nei rioni di Murta Maria e Porto Istana a Olbia. In tutti gli altri centri potrebbero verificarsi cali di portata e pressione nel pomeriggio e in particolare nelle utenze ubicate a quote più elevate. Saranno operative due autobotti dislocate a Olbia e ad Arzachena per la gestione di eventuali. emergenze. Qualsiasi anomalia può essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

Pubblicato da il 27 Maggio 2019. Archiviato in Brevi,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.