,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Ad Arzachena ancora top secret il nome dell’artista del concerto di fine anno

Arzachena Piazza Ruzzittu“Malgrado le ristrettezze dei fondi a disposizione nel bilancio, l’Amministrazione Comunale guidata da Alberto Ragnedda ha voluto investire risorse nel calendario natalizio per offrire alla cittadinanza, e soprattutto ai bambini, delle occasioni di aggregazione sociale, ma anche momenti di spensieratezza in questo periodo dell’anno così significativo e fortemente legato alle tradizioni”. È questo inizio di un comunicato stampa diramato recentemente.

La proposta di un calendario di manifestazioni invernali persegue, altresì, l’obiettivo di promuovere il turismo, il commercio e le attività produttive nella destinazione Arzachena Costa Smeralda anche nei periodi, cosiddetti, di spalla, integrando con intrattenimento, cultura e sport l’offerta legata al nostro patrimonio naturalistico e storico.

Gli eventi si svolgeranno tra Arzachena Centro, Cannigione e Porto Cervo. Nei prossimi giorni sarà comunicato il nome dell’artista che si esibirà per il grande concerto di fine anno, ormai atteso appuntamento fisso per il 31 notte in piazza Risorgimento. Il programma degli eventi è promosso dagli assessorati allo Spettacolo, al Commercio e al Turismo del Comune di Arzachena.

Pubblicato da il 8 Dicembre 2016. Archiviato in Brevi. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.