,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Arzachena. Beer Fest in Piazza Risorgimento

(Redazione) – Della Costa Smeralda arriva in Piazza Risorgimento un evento dedicato alle produzioni brassicole d’eccellenza, allo street food di qualità con una cornice di musica e spettacoli.

È questo in sintesi l’Arzachena Beer Fest che vedrà protagonisti dieci tra i migliori birrifici artigianali sardi e italiani. Lo staff del Bosa Beer Fest – che cura la direzione artistica del festival – ha selezionato dieci tra birrifici e beerfirm che presenteranno oltre 60 tipologie di birra diverse che sabato 27 e domenica 28 luglio prossimi dalle 18 fino a notte fonda proporranno le loro migliori produzioni che annualmente fanno incetta di premi a livello italiano ed internazionale.

Insieme ai birrifici presenti non mancherà una selezione di operatori dello street food che presenteranno vari cibi, dagli hamburger di pecora ai fritti di mare saranno da accompagnamento alle birre presenti.
Non mancherà la musica: si parte sabato con la musica live itinerante per poi lasciare lo spazio al palco centrale che ospiterà il format di Radio 105 “I love Formentera” con Paolino e Roberto Milani e gli Alter Ego, mentre la domenica suoneranno i dischi più cool dell’estate.

Pubblicato da il 24 Luglio 2019. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.