,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Arzachena-Cannigione. Beach volley: “Sport, musica, enogastronomia ed esibizioni di grande rilievo”

Sport, musica, enogastronomia ed esibizioni di grande rilievo sono in primo piano in questa festa di inizio estate organizzata in riva al mare” afferma la delegata allo Sport e Spettacolo, Valentina Geromino. “Siamo entusiasti di ospitare il Beach volley time with stars. Il camp porterà ad Arzachena grandi campioni e un pubblico curioso di assistere alle performance delle squadre iscritte al torneo. Sarà una bella opportunità anche per ragazzi e ragazze che desiderano avvicinarsi alla disciplina per la prima volta. Al parco sarà allestito un villaggio con stand per la promozione delle associazioni sportive e culturali locali e altri che esporranno accessori sportivi e prodotti agroalimentari tipici”.

Dal 20 al 23 giugno, il borgo di Cannigione ospiterà il Beach volley time with stars, il più importante evento della stagione dedicato al beach volley organizzato dall’associazione sportiva Time Out Volley con il patrocino e il sostegno del Comune di Arzachena, sotto l’egida della FIPAV Sardegna e della FIPAV Sassari. Al Parco Riva Azzurra sono in programma un camp di 3 giorni e un torneo a squadre in compagnia di due tra i più forti beachers al mondo, Enrico Rossi e Adrian Carambula, attualmente impegnati nel prestigioso World Tour. Insieme a loro il coach Marco Solustri, più volte alla guida di importanti squadre nazionali come la coppia femminile giapponese Hasegawa/Futami. L’appuntamento con i campioni italiani del beach volley alterna preparazione atletica, incontri di approfondimento con allenatori e maestri della disciplina e momenti di animazione sulla spiaggia.

I giovani dagli 8 ai 18 anni possono iscriversi al camp di 3 giorni o a singoli allenamenti, mentre per gli adulti la formula è la stessa ma il programma prevede clinic con allenamenti più specifici.

Pubblicato da il 7 Giugno 2019. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.