,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Arzachena-Cannigione. Confermata Maria Giovanna Olianas alla guida dell’Ascor

Il Porto di Cannigione

L’Associazione Consortile delle Imprese della Riviera di Cannigione che unisce fra soci e sostenitori una ottantina di aziende operanti nella nota frazione turistica di Arzachena, ha rinnovato il consiglio direttivo ed eletto il Presidente nel corso della assemblea plenaria dei soci che si è svolta l’11 aprile scorso.

Il Consiglio Direttivo, che guiderà il sodalizio per i prossimi 3 anni, con votazione unanime ha riconfermato alla presidenza Maria Giovanna Olianas. Gli altri componenti sono: Antonio Filigheddu (vice presidente), Gianni Marras (vice presidente), Agostino di Turco (tesoriere), Claudio Presciutti e Marco Biraghi (relazioni esterne e comunicazione), Claudio Denzi, Daniela Meli, Sonia Ragnedda, Gianni Corrias, Alberto Tresolin (consiglieri.

La presidente Olianas ha confermata l’apertura dell’ufficio di informazioni turistiche di Via Nazionale per la stagione 2018; inoltre, col direttivo ha iniziato a lavorare alla bozza di programma delle manifestazioni ed eventi (come la Notte Bianca) per l’estate, che dovrà poi essere condivisa con l’Amministrazione Comunale.

Pubblicato da il 7 Maggio 2018. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.