Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone
Il Comune di Arzachena ha pubblicato un avviso pubblico per la nomina dell’amministratore unico della società partecipata GeSeCo. Arzachena Surl., società totalmente partecipata dal Comune, sulle attività della quale esercita un “controllo analogo” a quello esercitato sui propri servizi. L’incarico di amministratore unico risulta attualmente vacante.
Fino a qualche settimana fa il posto era ricoperto dal commercialista di Santa Teresa Gallura, Pier Paolo Nicola Asara, incarico che gli era stato conferito, per un anno, dalla commissaria regionale Antonella Giglio.
La nuova amministrazione comunale sta procedendo per arrivare alla nuova nomina che avverrà “ad insindacabile giudizio da parte del Sindaco con proprio decreto sulla base della competenza tecnica, professionale, gestionale o amministrativa nei settori di attività della Società”. Viene richiesta però la Laurea, Scienze Politiche, Giurisprudenza, Economia, Ingegneria gestionale o equipollenti. Gli interessati possono dichiarare la propria disponibilità facendo pervenire al sindaco una formale comunicazione in carta libera. La procedura ad evidenza pubblica per la comparazione di curricula ha come termine di presentazione delle domande il 21 maggio prossimo.
Viene specificato che non si tratta di procedura concorsuale o paraconcorsuale, e non sono previste graduatorie, attribuzione di punteggio o altre classificazioni di merito. L’amministratore unico dura in carica fino ad un massimo di 3 anni.