,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Arzachena. Comune e Tirrenia acquistano ambulanza per Protezione Civile

Dal Comune arrivano 49mila euro e dalla Tirrenia di Vincenzo Onorato 13mila. Sarà così possibile acquistare una nuova ambulanza da destinare al servizio lungo la zona costiera.  La nuova ambulanza potenzia il parco mezzi a disposizione dei volontari dell’associazione Arzachena Agosto 89.

Ad oggi, l’associazione svolge attività di protezione civile in caso di alluvioni, incendi e di soccorso in convenzione con il 118 avvalendosi di 80 volontari, 5 ambulanze, 5 mezzi antincendio (di cui 3 di proprietà dell’associazione e 2 di proprietà della Regione Sardegna) e di 2 gommoni. La sostituzione dei mezzi proseguirà entro l’anno con la rottamazione di un altro vecchio automezzo e l’acquisto di uno più moderno ed efficiente.

La nostra Amministrazione crede nell’operato e nella professionalità dei volontari arzachenesi ed è sempre pronta a collaborare” dichiarano il sindaco Roberto Ragnedda e l’assessore alla Protezione Civile e Demanio, Alessandro Careddu.

“Il mio legame con la Sardegna è forte, così come quello con gli amici impegnati nel volontariato”, ha commentato Vincenzo Onorato.

Pubblicato da il 6 Marzo 2019. Archiviato in Attualità. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.