,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Arzachena. Covid-19: sospese le attività didattiche in presenza nelle scuole limitazioni per negozi di alimentari e accesso ai cimiteri e parchi

(Redazione) – C’è necessità di ridurre il rischio contagio da Covid-19 tra i cittadini: Il sindaco Roberto Ragnedda ha firmato pertanto un’ordinanza con la quale sospende le attività didattiche in presenza per tutte le scuole del territorio e prevede alcune limitazioni per negozi di alimentari, accesso ai cimiteri e parchi gioco. In particolare dispone che nel territorio comunale di Arzachena sono sospese le attività didattiche in presenza nelle scuole di ogni ordine e grado dal 27 ottobre al 10 novembre 2020, salvo ulteriori disposizioni in considerazione dell’andamento della curva epidemiologica del Covid-19. Sono previste anche: limitazioni per l’accesso ai cimiteri di Arzachena e Santa Teresina con ingressi contingentati dal 30 ottobre al 3 novembre; chiusura dei soli negozi di vendita generi alimentari nelle giornate di domenica 1/8/15/22/29 novembre 2020; chiusura dei parchi gioco dal 27 ottobre al 10 novembre.

Pubblicato da il 27 Ottobre 2020. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.