,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Arzachena. Cristina Usai: “Sport e archeologia sono motivazioni di viaggio che alimentano i flussi turistici in primavera e autunno”

(Redazione) – “Le fiere sono uno degli strumenti scelti per promuovere il territorio in questo anno difficile per il comparto, affiancandole ai social media, alla creazione di nuovo materiale multimediale e agli eventi internazionali, come la recente World Cup di Triathlon”, spiega Cristina Usai, vicesindaca e assessora al Turismo. E Arzachena dal 14 ottobre fino ad oggi, venerdì 16, è presente con due stand alla Fiera Internazionale TTG Travel Experience di Rimini mentre dal 19 al 22 novembre, sarà a Paestum per la XXIII edizione della Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico. Sport e archeologia, prosegue la Usai, “sono motivazioni di viaggio che alimentano i flussi turistici in primavera e autunno, quando Arzachena offre il meglio anche lontano dalle sue famose spiagge. Oggi investiamo in questi due appuntamenti che consentono di ampliare le relazioni con tour operator, enti e compagnie di viaggio, ma siamo già al lavoro per redigere un piano di comunicazione di più ampio respiro in vista del 2021 che sarà sempre più incentrato sui new media e le partnership con grandi aziende”.

Pubblicato da il 15 Ottobre 2020. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.