,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Arzachena. Dal 1° giugno turisti e residenti No Smoking in spiaggia. Multa fino a 500 euro

Annunciata qualche giorno fa ecco l’ordinanza del sindaco Roberto Ragnedda che vieta il fumo in spiaggia. Recita così: “Nelle more dell’approvazione di apposito Regolamento Comunale per la Vivibilità Urbana e per la Qualità della Vita, a decorrere dal 01 Giugno 2019, è fatto divieto di fumo a tutti i cittadini residenti e non del Comune di Arzachena su tutte le spiagge ricadenti nel territorio di competenza. È consentito fumare soltanto nelle aree attrezzate nonché nelle immediate adiacenze e in ogni caso entro una distanza massima di mt 2 delle apposite strutture posacenere recanti lo stemma o altro segno identificativo comunale. E’altresì fatto divieto di gettare rifiuti prodotti da fumo sul suolo e nelle acque, così come già previsto dall’Ordinanza Sindacale n. 83 del 23.06.2014”.

La violazione dell’ordinanza, che è la n. 22 del 5 aprile 2019, è punita con le sanzioni amministrative che vanno da 25 a 500 euro.

Pubblicato da il 8 Aprile 2019. Archiviato in Brevi. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.