,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Arzachena. Dopomani da Geseco tutto sull’IDS, su obblighi Questura e SIRED

Informa e ricorda la Geseco che dopodomani, mercoledì 29 maggio, alle ore 10:30, presso l’Aula Consiliare, si terrà un incontro informativo in materia di Imposta di Soggiorno, rivolto a tutti i gestori delle strutture ricettive di qualsivoglia tipologia situate nel territorio comunale ed a tutti locatori, anche occasionali, di abitazioni per uso turistico.

Nel corso dell’incontro sarà esposta la disciplina dell’Imposta di Soggiorno entrata in vigore nel Comune di Arzachena nell’anno 2019, con particolare riguardo agli adempimenti, sia di tipo dichiarativo che di registrazione, di certificazione e di versamento, ai quali sono tenuti tutti i gestori delle strutture ricettive delle varie tipologie e tutti i locatori – anche occasionali di abitazioni per uso turistico.

Nell’occasione, saranno forniti chiarimenti e dettagli anche in ordine agli ulteriori obblighi di registrazione e di comunicazione telematica alla Questura nonché di registrazione e di comunicazione statistica alla Regione Autonoma della Sardegna tramite la piattaforma SIRED.

Pubblicato da il 27 Maggio 2019. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.