,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Arzachena. Festa dei Popoli a Porto Cervo / AgendaBLU a Cannigione/ La visita di Piero Angela

A Porto Cervo la Festa dei Popoli. Oggi alle ore 19:00, la Festa dei Popoli, organizzata dalla Caritas della Parrocchia Stella Maris di Porto Cervo, parroco della quale è don Raimondo Satta e dall’associazione Lab Int di Olbia, fondata da Tonino Cau. Sarà un incontro tra persone provenienti da 17 paesi del mondo, un incontro interreligioso e interculturale con un momento conviviale con piatti preparati secondo le tradizioni ricette dei paesi d’origine. È la decima edizione di questa manifestazione.

Gli apneisti puliranno i fondali a Cannigione. Nell’ambito di AgendaBLU 2019 promossa dal Comune, sabato 4 maggio, al porto di Cannigione gli apneisti della scuola “Una capovolta nel blu” saranno i promotori della giornata di immersioni nei fondali del golfo accanto all’associazione “Insieme si può” e ai titolari dei pontili del borgo. Questi ultimi daranno supporto agli apneisti trasportando a terra con le barche i materiali riportati in superficie. L’appuntamento è alle 8.30. A fine lavori è previsto un momento di ristoro riservato ai volontari con piatti e stoviglie … biodegradabili.

Piero Angela ad Arzachena. Il 27 aprile, c’è stato ad Arzachena un visitatore d’eccezione, Piero Angela, che ha tra l’altro visitato il villaggio nuragico La Prisgiona. Il tour del noto giornalista televisivo, è stato organizzato dal Consorzio Costa Smeralda mentre la visita all’area archeologica, accompagnato dal presidente del consiglio comunale Rino Cudoni e da alcuni assessori, è stata illustrata dalle guide turistiche della Geseco.

Pubblicato da il 30 Aprile 2019. Archiviato in Brevi,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.