,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Arzachena. Geseco ha il nuovo amministratore unico, è Giovanni Pirina

(di Claudio Ronchi) – La Geseco, la società in house della quale il comune smeraldino è socio unico ha il nuovo amministratore unico: È Giovanni Pirina, 47 anni, consulente del lavoro. All’avviso di selezione avevano partecipato in sette.

Nel decreto di nomina del sindaco Roberto Ragnedda (nella foto)  si legge che il candidato dott. Giovanni Pirina, sulla base del curriculum presentato, oltre alla Laurea in Scienze Giuridiche con indirizzo Consulenza del Lavoro e l’iscrizione all’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Sassari dal 2003, possiede adeguate competenze e esperienze professionali pluriennali, in grado di garantire l’efficiente gestione dei servizi in carico alla Società nel rispetto delle previsioni normative di riferimento, in quanto dotato di adeguata professionalità in ambito aziendale, fiscale e del lavoro, utili alla gestione ed il coordinamento delle risorse umane e strumentali assegnate.

Pubblicato da il 20 Luglio 2019. Archiviato in Brevi,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.