,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Arzachena. Geseco, un’impresa pubblica importante

(Redazione) – La nomina del nuovo amministratore unico della municipalizzata Geseco non è cosa da poco; per i servizi che svolge e per il personale occupato. E su di essa è sempre alta l’attenzione politica. La Geseco è una “corazzata”, un’impresa di fatto comunale che dà lavoro a 102 dipendenti a tempo indeterminato ai quali se ne aggiungono diverse decine nel periodo estivo.

Le sue attività spaziano dall’assistenza e dalla consegna di pasti a domicilio agli anziani e ai malati, alla cura del verde urbano, dalla gestione dei siti archeologici, alla manutenzione e alla pulizia di edifici pubblici, dai  servizi educativi alla gestione della comunità alloggio minori, del centro diurno ricreativo e del centro ricreativo anziani, dall’Informagiovani al canile, al centro ricreativo estivo per i bimbi, alla gestione del parcheggio e dell’info point al centro servizi della spiaggia di Capriccioli, alla gestione dell’imposta di soggiorno. Dopo aver ringraziato l’amministratore uscente, Maurizio Careddu, “per il lavoro svolto nell’ultimo anno”, l’assessora alla municipalizzata, Gabriella Demuro, ha promesso che si continuerà “nella gestione sulla stessa linea, allo scopo di rendere più efficienti i servizi offerti, potenziare l’organizzazione interna, garantire un migliore rapporto con l’utenza e incrementare il benessere del personale”.

Il Comune di Arzachena ha pubblicato l’avviso per la nomina del nuovo amministratore unico. Fino alla conclusione delle procedure, la società sarà gestita in via ordinaria dal revisore dei conti Domenico Sotgiu e dietro la direzione di Anna Maria Zedda. La scadenza per domande e curriculum è l’8 luglio.

Pubblicato da il 27 Giugno 2019. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.