,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Arzachena. Giovedì “verrà dichiarato” lo “stato di emergenza climatica e ambientale”

(Redazione) – Il Consiglio comunale di Arzachena è stato convocato per giovedì 26 settembre, alle ore 10.30, nell’aula consiliare in piazza Antonio Segni con all’ordine del giorno la “Dichiarazione dello stato di emergenza climatica e ambientale”. Interverranno gli esponenti del movimento Fridays For Future di Olbia, il Liceo Scientifico Falcone e Borsellino, l’Istituto professionale alberghiero Costa Smeralda, l’Istituto Comprensivo 1 e 2 (Elementari e Medie) con due classi ciascuno in rappresentanza.
L’iniziativa, è scritto in un comunicato, rafforza l’impegno sul tema della sostenibilità ambientale da parte del Comune di Arzachena, già attivo con numerose campagne di comunicazione e progetti di cui è promotore, come l’evento Estate in Fiore, la firma dell’ordinanza contro l’utilizzo di plastica monouso sui litorali e il calendario di intervento AgendaBlu, o partner/sottoscrittore come il G20 delle spiagge Italiane (appena concluso a Castiglione della Pescaia), il partenariato per il Santuario Pelagos e la Charta Smeralda della Fondazione One Ocean – Yacht Club Costa Smeralda.

Pubblicato da il 24 Settembre 2019. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.