,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Arzachena. Il sindaco Ragnedda potenzierà la comunicazione con i cittadini

(DSI) – Grande attenzione l’amministrazione del sindaco Roberto Ragnedda intende dare alla comunicazione con i cittadini. Priorità sarà data pertanto al sito internet, con “un restyling globale dello stesso, per adeguarlo, oltre alle disposizioni normativa, anche alle nuove esigenze dell’Ente”. Si proseguirà poi con la trasmissione in modalità streaming e registrazione audio e video delle

sedute di Consiglio comunale, “al fine di favorire la partecipazione dei cittadini all’attività politico/amministrativa dell’Ente e per perseguire la finalità di trasparenza e pubblicità”.

Anche altre sedute pubbliche, è intenzione dell’Amministrazione che vengano trasmesse, come “messaggi ai cittadini, servizi video dedicati per conferenze stampa, inaugurazioni, presentazioni di eventi locali; servizi di approfondimento e speciali video su varie tematiche locali; dirette video e registrazioni di qualsiasi evento culturale organizzato dall’Ente”.

Pubblicato da il 26 Marzo 2018. Archiviato in Attualità. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.