,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Arzachena. Incontro tecnico su urbanistica ed edilizia

Venerdì 8 febbraio, alle 10.00, nell’aula consiliare in piazza Segni, la delegata al Governo del Territorio, Claudia Giagoni, il dirigente Mario Chiodino e il personale degli uffici Edilizia Privata, Urbanistica e Tutela del Paesaggio affronteranno con i professionisti i nodi e i dubbi più frequenti che ostacolano il lavoro per entrambe le parti. Scopo dell’iniziativa è quello di offrire supporto e chiarimenti sui temi più dibattuti in materia che causano difficoltà nella presentazione delle pratiche e nei rapporti tra ente pubblico e privati.

“Problemi connessi all’applicazione della normativa in materia di condono edilizio, accertamenti di conformità, compatibilità paesaggistica degli interventi e rispetto dei vincoli sono tra i punti che analizzeremo a fondo durante l’incontro – spiega la delegata Giagoni -. Vogliamo fornire supporto concreto ai professionisti per facilitare e snellire i rapporti tra Comune e privati. Vogliamo aprire le porte dei nostri uffici tecnici con momenti di confronto pubblico perché Arzachena sia esempio di trasparenza ed efficienza in materia di edilizia e urbanistica, sia per i nostri collaboratori, sia per i geometri, gli architetti, gli ingegneri che si interfacciano con noi ogni giorno”.

Pubblicato da il 31 Gennaio 2019. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.