,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Arzachena. La comunità alloggio sarà data in concessione a terzi

Gabriella Demuro, assessora ai Servizi Sociali

La Comunità Alloggio Anziani e Comunità Integratala sarà affidata in concessione a terzi, procedendo all’individuazione del soggetto gestore mediante procedura di gara aperta, con il metodo dell’offerta economicamente più vantaggiosa, con presentazione di offerte al rialzo sul canone concessorio.

Il valore della concessione sarà determinato dall’importo totale annuo massimo introitabile dal Concessionario pari a 860.000 euro (iva esclusa) da moltiplicarsi per il numero degli anni di durata della concessione che viene stabilita in anni 5. La corresponsione un canone, soggetto ad aumento in sede di gara, sarà a favore del Comune di Arzachena. La quantificazione del canone è demandata al responsabile unico del procedimento. Questo è quanto ha recentemente deciso il consiglio comunale. La procedura di gara viene demandata alla Centrale di Committenza istituita presso l’Unione dei Comuni Gallura.

La “Comunità Alloggio per Anziani Stefano Demuro e Andrea Geromino”, sita in via Gallura, Zona 167, ospita anziani totalmente o parzialmente autosufficienti.

All’interno della struttura è presente un nucleo di “Comunità Integrata” destinata ad accogliere anziani non autosufficienti con esiti di patologie fisiche, psichiche, sensoriali o miste, stabilizzate, non curabili a domicilio.

Pubblicato da il 7 Aprile 2018. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.